Rifugio a gestione familiare, alla 4° generazione. Situato a 2287m in una graziosa conca naturale circondata dalle alpi e attraversata da ruscelli, con delle piccole baite e, nei mesi estivi, varie bestie al pascolo; ai piedi del maestoso Pizzo Scalino (3330m s.l.m.).
Il nostro rifugio è aperto d’estate, da giugno a settembre, offre ristorazione e pernottamento, con cucina casalinga e fantastiche torte fatte in casa. E’ possibile raggiungerci a piedi o in Bikes percorrendo una strada sterrata, comoda anche per bambini, e altri vari sentieri con varie difficoltà. Posizione strategica per ottimi percorsi ad anello che collegano parte dei rifugi della Valmalenco.
L’apertura invernale và dal 28 dicembre al 6 gennaio, e successivamente tutti i sabati e domenica (meteo permettendo) fino a pasqua. Ci potete raggiungere con le ciaspole o con gli sci d’alpinismo. Organizziamo ciaspolate con guida Alpina.
Il rifugio offre ristorazione, servizio bar e possibilità di pernottare, con camere da 4 o 6 posti letto, forniti di lenzuola e coperte e con servizi in comune.
Servizi |
Dettagli |
- Deposito Bici - Deposito Sci * su richiesta - Wifi - Animali domestici ammessi | Trattamento: Mezza Pensione Camere: 6 Posti letto: 24 |